Malafronte "Genya"
Il nostro CHEF

La cucina del nuovo fine dining e delle future suite del Molikè è affidata a questo giovanissimo Chef Malafronte "Genya" proveniente dal ristorante romano "La Pergola" guidato dal top Chef Heinz Beck.
Dopo gli studi all’alberghiero Crocetti di Giulianova si dedica a due stagioni in costiera amalfitana dallo zio Luigi Malafronte.
Finita la stagione partenopea si avvicina alla cucina gourmet presso il "D.One" una stella Michelin a Montepagano (TE) dove vi rimane per due anni. Gli ultimi 5 anni da Heinz Beck costituiscono le basi del nuovo concept di fine dining con dei menù degustazione che puntano alle emozioni con tecniche innovative sulle preparazioni, giochi di consistenze ed abbinamenti inusuali che catturano aiutati dall’atmosfera della nuova Country House Molikè.

RICCIOLA, MELA E SEDANO

Il piatto che più mi rappresenta è “Ricciola, mela e sedano” con il piatto di cera d’api che rilascia un profumo intenso e dà valore al ruolo delle api nella natura.
Chef Genya

CUORE VERDE

L’uomo è inconsapevole di ciò che ha, da questa riflessione è nato “Cuore Verde” che è l’emblema del rispetto per Madre Natura: noi siamo ciò che mangiamo.
Chef Genya

Ristorante Molikè
Il cibo è un tesoro
che appartiene a tutti

Il cibo, come la musica, attraverso materie prime di qualità, storia, cultura, tecnica, studio, ricerca ed approfondimento, genera sensazioni ed emozioni. Lasciati trasportare dai nostri menu e stati d’animo nel più bel viaggio emozionale.

Creazioni
Photogallery